TXF-9

txf-9txfitness

Il nuovissimo modello della nuova gamma TX-FITNESS 2021 è il TXF-9.

Questo modello è dotato di un potente motore da 3 HP di potenza continua con picco massimo 4,5 HP che permette di raggiungere una velocità massima di 18 Km/h , da un minimo di 1 km/h e regolabile in Step di 0,1 Km/h.

Il TXF-9 ha una superficie di corsa molto ampia, il nastro è antiscivolo e misura 50 x 140 cm.

Il sistema ammortizzante di questo nuovo modello è stato completamente cambiato rispetto ai modelli della vecchia gamma, è dato dalla combinazione di 4 Elastomeri cilindrici Altezza 3 cm e 2 Barre di rinforzo da 60 cm l'una con gomma ammortizzante, questo rendere il nuovo TXF-9 molto ben ammortizzato e anche stabile!

Non poteva mancare l'inclinazione Elettrica della pedana, regolabile su 20 Livelli fino al 20% ! Unico prodotto sul mercato in questo momento.

Il TX Fitness TXF 9 ha una console di ultima generazione e dal desing unico, completamente Total Black con 4 LED Display + 1 grande Display a LED centrale.

Dalla console si potranno visualizzare i seguenti dati : Tempo di allenamento, distanza percorsa, Calorie bruciate, Velocità di allenamento, Livello d'inclinazione e Pulsazioni, attraverso i sensori Hand Pulse e, per una rilevazione più accurata, attraverso fascia cardio ( Optional ), ricevitore Wireless integrato.

Dalla console vengono visualizzati i giri di pista con un ovale e si potranno selezionare ben 15 Programmi preimpostati a variazione automatica di velocità ed inclinazione, 3 Programmi HRC , 1 Body fat Test ed il programma manuale ; dotato di  Funzione PAUSA.

Completano la dotazione 2 buche porta-borraccia, un pratico supporto per Smartphone/tablet e programmi Quick Speed ed Incline ( 3 - 6 -  9 - 12 Km/h ) ( 3 - 6 - 9 - 12 % )

Una volta terminato il proprio allenamento è possibile richiudere facilmente il TX Fitness TXF 9 grazie al pistone idraulico che aiuterà la fase di apertura e chiusura, per evitare carichi inutili alla schiena.

Una volta richiuso si potrà spostare comodamente attraverso le due ruote poste sulla base.

Il nuovo TX Fitness TXF 9 è un modello Pre-assemblato, una volta tolto dalla scatola sarà sufficiente avvitare 8 viti e sarà pronto all'uso!

Il telaio è robusto , ha un peso di 73 Kg e può supportare un peso massimo di 130 kg.

Il Tapis Roulant TX Fitness TXF 9 ha una garanzia di 2 anni sul motore e sulle restanti parti.

I commenti sono chiusi