TXF-7 SLIM

TXF-7 SLIM

Il Tapis Roulant TX Fitness Salvaspazio TXF-7 Slim è il nuovo modello Salvaspazio della nuova gamma TX Fitness, con caratteristiche tecniche di ottimo livello e console interattiva.

Come per gli altri nuovi modelli, anche qui sono stati impiegati materiali costruttivi di ottimo livello , con in comune un Design moderno Total Black.

Il TX Fitness 7 Slim ha un potente motore da 2,75 HP di potenza continua che permette di raggiungere una velocità massima di 18 Km/h, velocità minima 1 Km/h.

Dotato di inclinazione Elettronica regolabile dai comandi nella console in step di 1 livello alla volta, 15 livelli totali fino al 15% circa ; sono presenti inoltre 3 comandi rapidi per l'inclinazione 3 / 6 /9 .

La velocità si potrà variare comodamente attraverso i pulsanti presenti nella console per regolarla in step di 0,1 Km/h ; sono inoltre presenti 3 comandi rapidi di velocità 3 / 6 / 9 Km/h.

Il tapis roulant TXF-7 Slim è tra i modelli salvaspazio con la superficie di corsa più ampia, misura infatti 51 x 128 cm ; il nastro è antiscivolo su tela di cotone con tramatura doppia, spessore 1,6 mm.

Una novità assoluta di questo nuovo prodotto della gamma TX Fitness è il sistema di autolubrificazione, sarà sufficiente riempire il serbatoio con olio specifico e la lubrificazione sarà automatica.

E' inoltre dotato di un'eccellente sistema d'ammortizzazione dato dalla combinazione di più sistemi ammortizzanti: 2 Elastomeri di grande dimensione circonferenza 13,5 cm e altezza 6,5 cm, ricoperti da molle ammortizzanti, 2 barre centrali di rinforzo con gomma ammortizzante e da altri 6 Elastomeri centrali dall'altezza di 2,5 cm ciascuno.

La console è formata da 6 Display a LED con retroilluminazione bianca dal quale è possibile visualizzare il tempo, la distanza, la velocità, le calorie, l'inclinazione e il battito cardiaco, rilevato tramite fascia cardio ( Optional ) .

In memoria ci sono 15 programmi presettati a variazione automatica di velocità ed inclinazione, 3 programmi HRC e il programma Manuale.

La console è intuitiva e di facile utilizzo, oltre i comandi Start e Stop sono presenti i comandi Prog e Mode per entrare nella modalità dei programmi.

Un'altra novità del nuovo TXF-7 Slim della gamma TX Fitness è la connettività Bluetooth Smart integrata, compatibile con le app per lo sport più motivanti e divertenti.

E' compatibile con l'app Zwift ( abbonamento ) , gli utenti potranno correre ed allenarsi in un mondo virtuale chiamato watopia, potranno gareggiare tra centinaia di percorsi ed eventi, corse di gruppo e avere la possibilità di allenarsi in tempo reale insieme ai propri amici.

E' inoltre compatibile con l'app Kinomap Fitness ( abbonamento ), ci sono in memoria più di 100000 km di video geolocalizzati in tutto il mondo, ci si potrà quindi allenare su percorsi reali e, in base all'altimetria del percorso scelto, il tapis roulant varierà automaticamente il livello d'inclinazione ; si può trasferire l'immagine e il suono anche sulla propria Smart TV.

Si appoggiare il proprio tablet e/o smartphone sul pratico porta tablet presente nella parte superiore della console, così da non impedire la vista dei dati di allenamento sul display.

E' possibile richiudere completamente il TX Fitness 7 Slim, con 2 semplici passaggi, grazie alla sua chiusura Salvaspazio in circa 20 cm di profondità.

Completano la dotazione la presenza di 4 ruote , ideali per uno spostamento più semplice e veloce, anche trasversalmente.

Il tapis roulant TXF-7 Slim è già interamente assemblato, ha un peso di circa 60 kg e può supportare un peso massimo di 140 kg.

il TX Fitness TXF-7 Slim ha una garanzia di 2 anni sul motore e le restanti parti, con assistenza tecnica a domicilio in tutt'Italia.

 

 

I commenti sono chiusi