TX 9500

Il nuovissimo tapis roulant TX-Fitness TX 9500 è un prodotto innovativo e performante, curato sotto ogni minimo particolare, è adatto ad allenamenti di media ed alta intensità.

E' equipaggiato con un potente motore da 3,00 CHP di continuo con un picco massimo di 5,50 HP e può raggiungere una velocità massima di 20 Km/h, partendo da 0,1 Km/h, con incrementi di 0,1 Km/h.

L'inclinazione è elettronica, regolabile quindi tramite gli appositi pulsanti, fino ad un massimo del 15%, su 15 differenti livelli.

Il tapis roulant TX 9500 HRC vanta una pedana molto ampia e spaziosa, misura infatti 51 x 145 cm ed è dotata di nastro antiscivolo dallo spessore di 1,8 mm. Il sistema di ammortizzazione è composto da ben 6 elastomeri di circa 4 cm di altezza, e da 4 innesti Multi Air Cushion, per garantire un'elevata percentuale di impatto assorbito, circa il 46%.

La console è pratica e spaziosa, ed ha un ampio display LCD retroilluminato dove è possibile visionare costantemente il tempo, la distanza, la velocità, le calorie, il livello di inclinazione e le pulsazioni, rilevate tramite gli appositi sensori manuali Hand Pulse, oppure, per una rilevazione più accurata, tramite fascia cardio Polar, non inclusa, ricevitore integrato.

Il sistema di relavazione della frequenza Hand Pulse è stato posizionato su due pratiche maniglie che offrono anche una presa centrale durante la camminata.

I comandi del tapis roulant sono molto semplici ed intuitivi. La console, infatti, ha, oltre ai pulsanti START e STOP, i comandi per la regolazione della velocità e dinclinazione +/-, i tasti per la selezione rapida (velocità ed inclinazione), il pulsante PROG per la scelta dei programmi ed il pulsante MODE per impostare i target.

In aggiunta a questi comandi troviamo anche i pulsanti per la regolazione della velocità e della salita con il + ed il – su i due corrimano laterali.

Per potersi svagare durante l'allenamento è stato inserito un pratico appoggio per tablet o smartphone proprio sotto al display, rivestito in gomma antiscivolo.

Il TX-Fitness TX 9500 HRC ha in memoria ben 15 programi preimpostati a varazione automatica della velocità e dell'inclinazione, 3 programmi User, 3 programmi HRC che permetteranno di svolgere allenamenti a determinati regimi cardiaci (60% - 70% - 80%), un programma Body Fat Test per valutare i propri progressi, ed il classico programma Manuale dove sarà l'utente stesso a selezionare i parametri della velocità e della salita.

Una volta terminato l'allenamento si potrà facilmente richiudere il tapis roulant, in modo da ridurre al minimo l'ingombro, e poi spostarlo, grazie alle pratiche ruote posizionate sulla base. L'apertura e la chiusura della pedana sono servoassistite per evitare carichi inutili alla colonna.

Il tapis roulant TX-Fitness TX 9500 HRC ha una struttura molto robusta, dal peso di circa 81 Kg, e può sostenere un utente dal peso massimo di 135 Kg.

La garanzia sul prodotto è di 3 anni sul motore e di 2 anni sulle restanti parti, con intervento del tecnico direttamente a domicilio.

Peso (Kg)

81.00

Rilevamento pulsazioni

Si

Fascia cardio

Si, opzionale

Dimensioni Aperto

181 x 82 x 148 cm

Dimensioni chiuso

110 x 82 x 162 cm

Dimensioni imballo

192 x 89 x 38 cm

Peso imballo (Kg)

92.00

Potenza motore

3 CHP continuo - 5,5 HP picco

Inclinazione

Elettrica su 15 livelli - Inclinazione massima 15%

Programmi preimpostati

15 preimpostati + 3 User + 3 HRC + 1 Body Fat Test + 1 manuale

Peso max utente (Kg)

135 Kg

Nastro

51 x 145 cm

Sistema ammortizzante

6 Elastomeri + 4 Multi Air Cushion

Velocità

0,8 - 20 Km/h

Compralo ora!

I commenti sono chiusi